Senza nessuna pietà

2014, Drammatico

Senza nessuna pietà: in esclusiva le foto del film

In esclusiva per i nostri lettori, ecco alcune immagini del film diretto da Michele Alhaique che sarà presentato a Venezia. Nel cast Pierfrancesco Favino, Adriano Giannini, Greta Scarano e Claudio Gioè.

Un intenso primo piano di Pierfrancesco Favino in Senza nessuna pietà - foto esclusiva

Uscirà in sala l'11 settembre, ma prima ancora sarà presentato alla Mostra di Venezia, unico film italiano a concorrere per il Leone del Futuro - Premio Venezia Opera Prima Luigi De Laurentiis: stiamo parlando di Senza nessuna pietà, film diretto da Michele Alhaique che vede protagonista Pierfrancesco Favino, qui anche produttore. Favino, che nel film appare più corpulento e "ombroso" rispetto ai ruoli finora interpretati, veste i panni di Mimmo, un muratore che si occupa anche di "recupero crediti" per conto di suo zio, il signor Santilli, che ama e rispetta come se fosse suo padre. Nonostante l'affetto che lo lega a Santilli, a Mimmo farebbe più piacere costruire casa piuttosto che rompere le ossa a chi non paga, ma soprattutto non sopporta suo cugino Manuel, viziato e arrogante (e l'avversione è reciproca). Quando Mimmo incontra Tania, una bellissima ragazza, nella sua vita - e in quella di lei - cambia tutto.

Accanto a Favino, nel cast del film - che è ambientato nelle periferie romane - troviamo Greta Scarano, Adriano Giannini, Claudio Gioè, Ninetto Davoli nei panni di Santilli e Iris Peynado. Senza nessuna pietà è distribuito da Bim.

Senza nessuna pietà: Michele Alhaique, Ninetto Davoli e Pierfrancesco Favino sul set
Pierfrancesco Favino in Senza nessuna pietà, foto in esclusiva
Senza nessuna pietà: in esclusiva le foto del film
Privacy Policy