Sensitive Skin per Kim Cattrall

La star di 'Sex and the City' sarà protagonista di una nuova serie ambientata a New York e prodotta dalla HBO.

Dopo lo strepitoso ritorno nel ruolo di Samantha Jones in Sex and the City, Kim Cattrall si prepara ad essere la protagonista di una nuova serie televisiva prodotta dalla HBO e ambientata a New York. Nel nuovo progetto - che è un adattamento americano della serie britannica Sensitive Skin - l'attrice inglese sarà una donna di mezz'età, sposata e con figli, che riscopre la propria sessualità e mette in discussione le scelte fatte nel corso della propria vita.

La Cattrall sarà anche produttrice esecutiva della serie insieme a Mitchell Burgess, Robin Green, Henry Normal e Hugo Blick, l'ideatore della serie originale, che era interpretata da Joanna Lumley nel ruolo di una ex-modella che lavora in una galleria d'arte di Londra. Sensitive Skin ha debuttato sulla BBC nel 2005 e ha proseguito per due stagioni.

Di recente, oltre all'adattamento televisivo di Sex and the City, la Cattrall ha fatto parte del cast di My Boy Jack, un dramma televisivo nel quale ha affiancato David Haig e la star del franchise di Harry Potter, Daniel Radcliffe.