Sense8: Netflix annuncia la data dello speciale di Natale

In attesa della seconda stagione dello show, è in arrivo un episodio speciale, regalo per i fan.

Sense8: Naveen Andrews e Daryl Hannah in un'immagine tratta dal primo episodio
Sense8: Naveen Andrews e Daryl Hannah in un'immagine tratta dal primo episodio

Per avere notizie sulla seconda stagione di Sense8, acclamata serie tv firmata da Lilly e Lana Wachowski, abbiamo dovuto attendere a lungo. Da mesi circolava un rumor sulla possibilità di uno speciale natalizio in arrivo su Netflix e oggi abbiamo la conferma.

In attesa dell'arrivo della seconda stagione, il 23 dicembre Netflix diffonderà un episodio speciale di Sense8 del cui plot, al momento, non sappiamo niente.

Sense8: Doona Bae insieme ad Aml Ameen
Sense8: Doona Bae insieme ad Aml Ameen

La piattaforma streaming deve ancora fissare la data di release della nuova stagione della serie tv, ma già sappiamo che non ci sarà più la star Aml Ameen e neppure Lilly Wachowski. Al timone di comando resterà solo Lana Wachowski, mentre la sorella si concentrerà sul suo privato dopo aver rivelato la sua natura transgender, ma a quanto pare potrebbe fare ritorno nel team creativo per un'eventuale terza stagione.

Leggi anche: Sense8: La televisione secondo i Wachowski

Sense8 segue otto persone, provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano collegate tra di loro mentalmente ed emotivamente. I protagonisti possono parlarsi come se fossero insieme negli stessi spazi e hanno la possibilità di accedere ai rispettivi ricordi e segreti. Gli otto, nel corso delle puntate, cercheranno quindi di capire cosa sia successo e cosa significhi per il futuro dell'umanità questo strano legame, mentre cercano di sfuggire a un'organizzazione che vuole catturarli, ucciderli o vivisezionarli.

Fanno parte del cast Naveen Andrews, Daryl Hannah, Terrence Mann, Tuppence Middleton e Jamie Clayton.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!