Sense8: il trailer e il poster della seconda stagione!

La nuova stagione di Sense 8 arriverà sulla piattaforma streaming a maggio. Alcune riprese dei nuovi episodi sono state girate in Italia, sulla Costiera Amalfitana.

Dopo una prima stagione sorprendente arrivano finalmente i nuovi episodi di Sense8 su Netflix! La serie ideata dalle sorelle Wachowski e dalla leggenda Marvel (e non solo) J. Michael Straczinski ha creato una vera e propria dipendenza tra gli utenti Netflix, tutti forzati al binge watching per snodare l'incredibile matassa di trame e personaggi. La serie vanta un team artistico di qualità con alcune vecchie conoscenze delle Wachowski tra cui James McTeigue regista di V per Vendetta e Tom Tykwer co-regista di Cloud Atlas

Nella seconda stagione ritroveremo i sensate Capheus (Toby Onwumere), Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Ángel Silvestre), Nomi (Jamie Clayton) e tutti gli altri. Aspettando la release del 5 Maggio gustiamoci intanto l'attesto primo trailer. Ecco il video!

Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro. Sono profondamente uniti, capaci di parlarsi come se si trovassero nello stesso luogo e hanno accesso diretto ai segreti più oscuri gli uni degli altri. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio. Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates. I protagonisti scopriranno qualcosa in più sulla BPO - l'organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacità - e cercheranno disperatamente di proteggersi a vicenda.

Sense8 - locandina della stagione 2
Sense8: il trailer e il poster della seconda...
Sense8: un Natale a base di sesso, bugie e ancora sesso
Sense8: in corso le riprese previste sulla Costiera Amalfitana
Privacy Policy