Selena Gomez: "Ho il lupus, ho dovuto fare la chemioterapia"

La cantante e attrice ha confermato di soffrire della malattia autoimmune e di aver dovuto prendersi una pausa dal lavoro a causa dei suoi problemi di salute.

Venezia 2012, Selena Gomez è una delle Spring Breakers
Venezia 2012, Selena Gomez è una delle Spring Breakers

La cantante e attrice Selena Gomez ha rivelato a Billboard di essere affetta da lupus e di aver dovuto interrompere, circa un anno fa, il suo Stars Dance tour proprio per curarsi.
Per la prima volta la star ha raccontato i difficili momenti vissuti: "Mi hanno detto che soffrivo di lupus e ho affrontato la chemioterapia. Per questo ho dovuto fare una pausa. Avrei potuto avere un infarto".

Le indiscrezioni sulla sua malattia erano apparse online ma i portavoce di Selena avevano preferito mantenere riservati i dettagli medici, dando così purtroppo spazio anche ad alcune supposizioni come l'idea che la giovane popstar fosse stata ricoverata in rehab.
Selena ha commentato: "Avrei voluto dire 'Non avete idea. Sto facendo la chemioterapia. Siete degli stronzi'. Mi sono chiusa distante da tutti fino a quando ero di nuovo sicura di me e mi sentivo bene".

Ora la giovane sta bene, nonostante non esista una cura per il lupus, ed è in grado di iniziare un nuovo tour internazionale per promuovere il suo nuovo album Revival e di ritornare su un set cinematografico o televisivo.