Selena Gomez e Billy Crudup in Rudderless

Con loro Laurence Fishburne, Anton Yelchin e Felicity Huffman parteciperanno al debutto alla regia del talentuoso William H. Macy.

Fresca del successo di Spring Breakers - Una vacanza da sballo, Selena Gomez si getta a capofitto in un nuovo progetto cinematografico. Con lei troviamo Billy Crudup, Anton Yelchin e Laurence Fishburne. I quattro interpreti affiancheranno William H. Macy e Felicity Huffman in Rudderless, dramma musicale che segna il debutto alla regia di Macy. La storia vede protagonista un padre che ha perso il figlio e che all'improvviso ritrova una scatola con la musica composta dal ragazzo. Nella speranza di trovar pace dopo l'enorme perdita, l'uomo decide di formare una band. Il film sarà prodotto da Keith Kjarval con la Unified Pictures. Le riprese prenderanno il via a giorni in Oklahoma.

Casey Twenter e Jeff Robison hanno firmato la sceneggiatura partendo da una storia originale scritta con Macy. Riguardo al debutto alla regia dell'attore, il produttore Keith Kjarval ha dichiarato: "Bill Macy è un artista dotato di un talento profondo e la possibilità di circondarlo di ottimi attori ci rende fiduciosi che questo film farà emergere le sue capacità a ogni livello".