Selena Gomez in The Revised Fundamentals of Caregiving

L'attrice e cantante affiancerà Paul Rudd in un dramedy toccante incentrato sulla relazione tra un adolescente gravemente malato e il suo badante.

La scorsa settimana abbiamo annunciato la scelta di Paul Rudd di interpretare il protagonista del toccante The Revised Fundamentals of Caregiving. Ad affiancare l'attore nel dramma ispirato al romanzo di Jonathan Evison del 2012 ci sarà anche la star di Spring Breakers - Una vacanza da sballo, Selena Gomez.

Ben Benjamin ha perso la moglie, la famiglia, la casa e la propria pacifica esistenza. In cerca di una nuova direzione, l'uomo si è iscritto a un corso serale di 'Fondamenti dell'Assistenza'. Qui apprende le basi dell'arte di inserire cateteri e viene istruito su come mantenere una distanza professionale dai pazienti che dovrà accudire. Ma quando il primo cliente, un tirannico diciannovenne di nome Trevor afflitto da distrofia muscolare, arriva, Ben scopre che tutta la preparazione fatta non serve a niente di fronte alla sofferenza di un adolescente frustrato che odia il mondo intero.

Selena Gomez interpreterà Dot, una giovane autostoppista che si imbatte in Benjamin e svilupperà una cotta per lo sfortunato Trevor. The Revised Fundamentals of Caregiving entrerà in produzione ad Atlanta, Georgia, a fine gennaio. Il film è scritto e diretto da Rob Burnett, ed è prodotto da Levantine Films e Worldwide Pants.