Seinfeld: TBS celebra il 25° anniversario con i 25 migliori episodi

In arrivo una commemorazione speciale della serie comica che compie 25 anni. Nell'occasione Movieplayer.it pubblicherà un articolo speciale dedicato allo show.

TBS ha deciso di celebrare il 25° anniversario della popolare serie tv Seinfeld riproponendo i 25 migliori episodi dello show. Le 25 puntate della serie comica di culto andrà in onda tra il 30 giugno e il 5 luglio. Ogni sera, a partire dalle 18, verranno trasmessi quattro episodi che includeranno puntate di culto come Shower Head e il doppio episodio The Boyfriend.

Gli episodi maggiormente acclamati dalla critica e dal pubblico verranno trasmessi da TBS il 5 luglio alle 17:30 a celebrare l'esatto momento in cui la serie, creata da Jerry Seinfeld e Larry David e in onda per nove stagioni a partire dal 5 luglio 1989, è partita venticinque anni fa. I cinque episodi in questione sono The Contest, The Outing, The Junior Mint, The Puffy Shirt e The Yada Yada. TBS incoraggia i fan a condividere i loro momenti Seinfeld sui social media usanto l'hashtag #Seinfeld25.

Ma non finisce qui. Per celebrare l'importante anniversario televisivo, anche Movieplayer.it si è messo all'opera. Il 5 luglio pubblicheremo un articolo speciale dedicato al memorabile show. Non perdetelo!