Seinfeld: l'esilarante scena dell'autonoleggio di Jerry (VIDEO)

La famosa sit-com americana, creata da Jerry Seinfeld e Larry David, è stata un enorme successo di pubblico e critica, conquistando 10 Emmy Awards e 3 Golden Globes tra il 1989 e il 1998

Seinfeld è la famosa sit-com americana andata in onda dal 1989 al 1998 sulla NBC, amata da pubblico e critica ha portato a casa 10 Emmy Awards e 3 Golden Globe, totalizzando in tutto 89 nomination solo in questi due premi. Nella scena selezionata da Movieplayer, vediamo Jerry Seinfeld battibeccare con sarcasmo e ironia con un'impiegata del negozio di noleggio auto, colpevole di non conoscere il significato della parola "prenotazione".

Leggi anche: Seinfeld: 25 motivi che ne fanno la migliore sitcom di sempre

La sitcom è stata creata da Jerry Seinfeld, che dà anche il nome allo show, e Larry David ed è ambientata prevalentemente in un appartamento a New York, dove il protagonista è circondato dai suoi amici George Costanza (Jason Alexander), Elaine Benes (Julia Louis-Dreyfus) e Kramer (Michael Richards).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!