Seinfeld: ecco la reunion che avete sempre sognato (più o meno)

La reunion dei sogni si è verificata solo in post-produzione grazie alla buona volontà di Topher Grace che ha montato tutto il materiale a disposizione.

In questo periodo Topher Grace sembra avere molto tempo libero a disposizione. L'ex interprete di That '70s Show ha, infatti, deciso di cimentarsi in un'impresa non da poco, ricreare la tanto sospirata reunion di Seinfeld utilizzando materiale dalla settima stagione di Curb Your Enthusiasm.

"Ho montato tutte le scene di Seinfeld prendendole dalla settima stagione di Curb e unendole in un unico episodio" ha scritto Topher Grace su Facebook. "E' quasi una specie di radiodramma, ma se metti insieme tutti i dialoghi dalle audizioni, dalle letture e dalle prove, si raggiungono i nove minuti di durata del plot di quella che sarebbe stata la puntata della reunion."

Leggi anche: Seinfeld: 25 motivi che ne fanno la migliore sitcom di sempre

La settima stagione di Curb Your Enthusiasm, firmata dal co-creatore di Seinfeld Larry David, ha tentato di riunire le star Jerry Seinfeld, Michael Richards e il resto del cast insieme per una reunion televisiva. Adesso, grazie a Topher Grace, abbiamo una vaga idea di come sarebbe dovuta andare la faccenda.

I edited all the Seinfeld scenes from Curb season 7 into one episode. It’s more like a radio play, but if you sew...

Pubblicato da Topher Grace su Martedì 23 febbraio 2016