Private

2004, Drammatico

Sei film italiani al Festival di Toronto

Si terrà dal 9 al 18 settembre il Toronto International Film Festival che prevede la partecipazione di sei pellicole italiane.

Patrizio Marino

Sono ben sei i film italiani presenti quest'anno alla 29esima edizione del Toronto International Film Festival, che si terrà nella città canadese a partire dal prossimo 9 settembre.

Quest'anno saranno 328 i film proiettati al festival provenienti da 61 paesi, sono previste numerose anteprime mondiali, tra le quali segnaliamo il film Beyond The Sea diretto ed interpretato da Kevin Spacey.

Il festival è diviso in sedici sezioni. I film italiani in concorso sono: L'amore ritrovato di Carlo Mazzacurati, presente nella sezione Viacom Galas; Le chiavi di casa di Gianni Amelio,nella sezione Contemporary World Cinema; Private di Saverio Costanzo e Vento di terra di Vincenzo Marra sono presenti nella sezione Discovery; la sezione Visions, vedrà Asia Argento ed il suo film Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, mentre nella sezione Masters ci sarà Eros, antologia di tre cortometraggi diretti da Wong Kar-wai, Steven Soderbergh e il nostro Michelangelo Antonioni.

Sei film italiani al Festival di Toronto
Privacy Policy