Seducing Ingrid Bergman: Jessica Chastain interpreterà la star di Casablanca

Il film, ancora senza regista e data d'uscita, porterà in scena la relazione tra l'attrice e il fotografo di guerra Robert Capa

Ingrid Bergman in una foto di Robert Capa
Ingrid Bergman in una foto di Robert Capa

Jessica Chastain, nominata due volte all'Oscar e attualmente giurata del Festival di Cannes, sarà Ingrid Bergman nel film Seducing Ingrid Bergman. Scritta da Arash Amel, la sceneggiatura è basata sul romanzo del 2012 di Chris Greenhalgh e porterà in scena la relazione tra la protagonista di Casablanca e il fotografo Robert Capa, iniziata a Parigi dopo la Seconda Guerra Mondiale. Ancora nessun regista è stato associato alla pellicola prodotta da Freckle Films, che ha rilasciato un comunicato:

"Siamo onorati di lavorare con YRF e Arash Amel su Seducing Ingrid Bergman. È una storia coinvolgente su un rapporto emozionante tra due persone incredibili. Jessica Chastain è l'attrice perfetta per il ruolo, non è nuova a donne forti e intelligenti e questo ruolo merita un'attrice del suo incalcolabile talento. Porterà anche una prospettiva speciale come produttrice."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!