Sean Gunn barman in Bunheads

L'attore di Gilmore Girls è stato invitato sul set del nuovo drama della ABC Family per recitare nel ruolo di Bash, un noto barman di Paradise.

Da Stars Hollow a Paradise, Sean Gunn sta per arrivare sulla ABC Family con la nuova serie drammatica Bunheads che ha preso il via l'11 di questo mese negli Stati Uniti. Gunn riabbraccerà la produttrice Amy Sherman e l'attrice Kelly Bishop con le quali ha già lavorato in precedenza in Una Mamma per amica. Il suo personaggio sarà quello di Bash (diminutivo di Sebastian), un noto barman già vincitore di svariati premi. In aggiunta alla Bishop e a Gunn, anche Rose Abdoo, Gregg Henry e Chris Eigeman (tutti attori di Una Mamma per amica) sono stati chiamati dalla Palladino per la sua nuova dramedy.

Bunheads racconta la storia di una showgirl di Las Vegas che impulsivamente decide di sposare un uomo che la sta corteggiando e di seguirlo nella sua città costiera, Paradise, un luogo tranquillo nel quale lei fa fatica ad inserirsi. Pian piano comincerà a far parte della cittadina grazie al ruolo di insegnante che assume nella scuola di danza di proprietà della novella suocera. Gunn ha collaborato di recente con la commedia The Giant Mechanical Man, insieme a Topher Grace, e Who the F Is Buddy Applebaum, scritto e interpretato da John Mallory Asher.