Franklin & Bash

2011 - 2014

Sean Astin supereroe in Franklin & Bash

Samwise Gamgee sta pre lasciare la Terra di Mezzo e tuffarsi a capofitto in un'altra avventura, stavolta come supereeroe che di notte va a combattere il crimine.

Dalle vette del Monte Fato arriva l'eroe della Terra di Mezzo, Samwise Gamgee, alias Sean Astin che gli amici intimi della Compagnia a volte chiamano Seanwise. Astin è stato invitato sul set di Franklin & Bash nei panni di una guardia di sicurezza di un campus universitario che di notte, vestito di calzamaglia e mantello, combatte il crimine sotto lo pseudonimo di Viper.

Purtroppo tra i fumetti e la realtà ci scappa sempre il morto e Viper viene accusato di omicidio. Per togliersi da questo impiccio si rivolge a Franklin & Bash per affidargli la sua difesa. L'attore comparirà nella serie durante la seconda stagione che dovrebbe arrivare a breve sul piccolo schermo. Non è chiaro dove troverà il tempo per questo intervento televisivo, visto che Sean ha in cantiere ben tre pellicole: Little Boy, scritto e diretto da Alejandro Gomez Monteverde, la commedia Out West con Ray Wise e Daniel Baldwin e Amazing Love, con Patty Duke, Erin Bethea e Savannah Jayde. Inoltre, proprio ieri si è parlato di un nuovo progetto che vedrà l'attore accanto alla bella Rose McGowan, il romance thriller Napa.

Sean Astin supereroe in Franklin & Bash
Privacy Policy