Sean Astin degradato

L'interprete de Il signore degli anelli reciterà nella commedia indie Demoted. Al suo fianco Sara Foster, Celia Weston, Michael Vartan e David Cross.

L'interprete della saga de Il signore degli anelli Sean Astin è entrato a far parte del cast della commedia indipendente Demoted. Insieme a lui si sono aggiunte alla produzione anche le attrici Celia Weston e Sara Foster. I tre hanno raggunto Michael Vartan e David Cross che avevano già aderito al progetto in precedenza.

Demoted è incentrato su due rappresentanti annoiati dal proprio lavoro (Astin e Vartan) che si divertono a deridere il loro collega (David Cross) giocandogli scherzi crudeli. Ma quando la vittima diventa inaspettatamente il loro capo, affida al terribile duo lavori di segretariato per umiliarli.

Sara Foster interpreterà la moglie di Sean Astin, mentre la Weston sarà la capo segretaria che spinge i due migliori amici a organizzare una vendetta coi fiocchi. James B. Rogers dirigerà la commedia scritta da Dan Callahan, la cui produzione prenderà il via il mese prossimo in Michigan.