Scrubs in DVD per la quarta stagione

Sarà nei negozi l'11 ottobre la quarta stagione della serie dedicata ai medici più folli e famosi della TV.

Direttamente dall'Ospedale Sacro Cuore, la surreale squadra di medici di Scrubs arriva nei negozi l'11 ottobre per la Buena Vista Home Entertainment con il DVD Scrubs - Quarta serie, edizione in quattro dischi della quarta stagione della popolare serie tv.

La solita galleria di divertentissimi personaggi è ancora una volta capitanata da J.D., interpretato da Zach Braff, candidato per questo ruolo al Golden Globe come miglior attore protagonista in una serie televisiva.
Al suo fianco troviamo John C. McGinley (Platoon, Wall Street, Seven) nel camice del Dr. Perry Cox e, per la prima volta, Heather Graham (Boogie Nights, La Vera Storia di Jack lo Squartatore). Molte anche le guest star, da Matthew Perry (Friends) a Colin Farrell (Alexander).

Nella quarta stagione, l'arrivo di Molly Shannon (la Graham) crea disordini tra le fila dei medici del Sacro Cuore. Le rivalità vengono a galla con una serie di situazioni sopra le righe, di equivoci e di dialoghi ad altissimo tasso di comicità.

L'edizione DVD offre allo spettatore una inedita collezione di contenuti speciali, tra cui battute alternative, scene eliminate e il video musicale di Half. Il video 4:3 è accompagnato da audio Dolby Digital in Italiano, Inglese, Francese e Tedesco, con sottotitoli in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Svedese, Norvegese, Danese e Finlandese. Sono presenti anche sottotitoli in italiano per non udenti.