Scrubs: Zach Braff parla di un possibile revival su Netflix

La moda del revival prima o poi potrebbe colpire anche i medici canterini e folli di Scrubs. Zach Braff non esclude la possibilità.

In passato Scrubs ha già dimostrato che espandere un franchise non è sempre garanzia di successo. Adesso, però, i revival sembrano tornati di moda tra il pubblico nostalgico e i successi di Le amiche di mamma e Una mamma per amica: di nuovo insieme fanno ben sperare per altri show. Ma cosa ne pensa la star Zach Braff della possibilità di tornare a indossare il camice del Dottor John "J.D." Dorian?

Leggi anche: Scrubs: 10 motivi per cui NON è la miglior serie medical di sempre... ma quasi

Ecco le parole dell'attore che ha risposto a un fan via Twitter: "Non ho mai sentito niente sulla possibilità di girare nuovi episodi di Scrubs, è qualcosa di cui tutti noi parliamo spesso, specialmente adesso che le persone tornano indietro per realizzare versioni Netflix dei loro show. Sono molto geloso di tutta questa attenzione a Una mamma per amica e Le amiche di mamma. Anche noi ci siamo pensando, chissà che prima o poi non succeda. Io ci starei".

Naturalmente per adesso non c'è niente di certo e lo stesso Braff contribuisce a rimescolare le acque con un altro sibillino post su Twitter, ma chissà che prima o poi un revival di Scrubs non accada davvero.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!