Scrubs

2001 - 2010

Scrubs, avanti con la nona stagione?

I protagonisti della serie televisiva avrebbero già concluso i loro accordi con la ABC per riprendere i rispettivi ruoli per la nona stagione.

Buona notizia per i fan di Scrubs: stando a quanto anticipato da The Hollywood Reporter, il protagonisti della serie avrebbero già concluso gli accordi con la ABC per riprendere i rispettivi ruoli per la nona stagione della serie televisiva.
Sia Zach Braff che Sarah Chalke hanno firmato per sei nuovi episodi, mentre Donald Faison, John C. McGinley e Neil Flynn hanno chiuso i loro contratti per tornare nel cast fisso, nonostante abbiano partecipato a due recenti pilot televisivi. Nello specifico, Faison e Flynn sono apparsi rispettivamente nell'episodio pilota di The Law e in quello di The Middle, entrambi targati ABC. McGinley invece ha preso parte al pilot di Back, il tv drama della CBS.
Per quanto riguarda Judy Reyes infine, l'attrice non è stata ancora contattata per concludere il contratto con il network, ma potrebbe tornare come guest-star nel caso Scrubs venisse confermato.

Scrubs, avanti con la nona stagione?
Privacy Policy