#ScrivimiAncora: una fotodedica per i protagonisti del film

Un'iniziativa per dare il benvenuto alle star Sam Claflin e Lily Taylor, al Festival di Roma per accompagnare la romcom.

Il film #ScrivimiAncora, interpretato da Sam Claflin e Lily Collins, sarà presentato al Festival Internazionale del Film di Roma. Per sostenere Sam e Lily e per fargli sentire tutto l'amore e il calore dei fan italiani M2 Pictures, in collaborazione con GingerGeneration, ha deciso di creare un Fanbook per i due attori, ricco di foto e dediche speciali.

Scrivimi ancora: Lily Collins con Sam Claflin in una scena del film
Scrivimi ancora: Lily Collins con Sam Claflin in una scena del film

Chi saranno i protagonisti di questo fanbook? I fan ovviamente! Da oggi tutti gli utenti dei social media potranno partecipare all'iniziativa di #ScrivimiAncora e fare parte del fanbook che sarà consegnato a Sam Claflin e Lily Collins!

Ogni fan avrà la possibilità di mandare una foto e un messaggio dedicato a Sam Claflin o a Lily Collins postando sul proprio account Instagram o Twitter:

• #ScrivimiAncora e #DedicatoaSam se si vuole che la foto sia dedicata a SAM CLAFLIN • #ScrivimiAncora e #DedicatoaLily se si vuole che la foto sia dedicata a LILY COLLINS

Le foto e le dediche più belle e condivise saranno incluse nel FANBOOK che verrà stampato e consegnato ai due attori, come regalo da parte dei fan italiani. Sam e Lily avranno, così, il piacere di vedere le foto e leggere le dediche che sono state fatte per loro! Per partecipare all'iniziativa cliccate QUI.

Fonte: Comunicato stampa