Scrivimi ancora: il film con Sam Claflin e Lily Collins esce nel 2015

La release americana del film è stata fissata ai primi mesi del 2015. Al centro della trama, il rapporto tra due ragazzi che si conoscono sin dall'infanzia.

Vi ricordate la frizzante Biancaneve? Si trattava della giovane Lily Collins che, smessi gli abiti da favola, ora si trova al centro della commedia romantica Scrivimi ancora con tanto di classici misunderstanding del caso. Ad affiancarla in questa avventura - la cui release è stata fissata agli inizi del 2015 - é Sam Claflin, già visto in Biancaneve e il cacciatore, mentre dietro la macchina da presa troviamo Christian Ditter.

Tratto dal romanzo Where Rainbows End di Cecelia Ahern, il film gira intorno a Rosie e Alex, amici dall'età di cinque anni. Questo lungo rapporto dovrebbe metterli al riparo da un eventuale coinvolgimenti sentimentale, o forse no? Il fatto é che quando si parla di vita, amore e di prendere la decisione giusta sembrano essere i peggior nemici di loro stessi. Così accade che la vita li porta in direzioni diverse. Ma, nonostante le distanze, gli spazi e i continenti diversi sembra che il loro legame sia destinato a non sciogliersi mai. Alla fine troveranno la via per tornare uno verso l'altro oppure sarà troppo tardi?

Love, Rosie: Sam Claflin e Lily Collin provano le loro scene con il copione in mano
Love, Rosie: Sam Claflin e Lily Collin provano le loro scene con il copione in mano