Scream

2015 - ....

Scream: ognuno è un killer nel trailer della stagione 2

Un nuovo assassino sta per fare la sua comparsa a Lakewood turbando le esistenze degli adolescenti della cittadina. Dal 30 maggio su MTV USA.

Svelato il trailer ufficiale della seconda stagione della serie horror Scream. Lo show, di ritorno su MTV USA a partire dal 30 maggio, seguirà le orme del franchise cinematografico o prenderà una strada diverso? Il primo trailer confonde le acque annunciando l'arrivo di un nuovo assassino. Ognuno è un sospettato, ma chi sarà il vero omicida seriale?

Leggi anche: Scream: finale di stagione tra omaggi, cyberbullismo e una scia di omicidi

La seconda stagione si aprirà con il ritorno di Emma a Lakewood dopo vari mesi di assenza volontaria. La ragazza tenta di riprendersi dagli orrori vissuti e tutti cercano di avere tatto nei suoi confronti, chiedendosi se sia davvero riuscita a superare i crimini commessi dal killer. Al tempo stesso Audrey nasconde a tutti la sua connessione con l'assassino, ma viene minacciata da qualcun che conosce la verità. Anche Brooke e Jake nascondono dei segreti, una relazione all'insaputa del Sindaco Maddox. E Noah si sta avvicinando sempre di più alla verità sugli omicidi avvenuti. Il passato sanguinoso di Lakewood tornerà all'attenzione della cittadinanza quando l'intento psicotico del killer di trascinare nel fango gli eroi della città prenderà corpo in un mare di sangue.

Confermato il ritorno dei regular Willa Fitzgerald (Emma), John Karna (Noah), Tom Maden (Jake), Tracy Middendorf (Maggie) e Amadeus Serafini.

Scream: ognuno è un killer nel trailer della...
Scream: I 10 momenti migliori della saga cinematografica
Scream: Il brivido passa in televisione
Privacy Policy