Scream: i video di presentazione dei protagonisti della serie

MTV ha diffuso dei brevi filmati che introducono i personaggi e i ruoli che avranno all'interno della trama.

Il 30 giugno negli Stati Uniti debutterà la serie tv Scream, ispirata all'omonimo film horror diretto da Wes Craven e scritto da Kevin Williamson.
In attesa di assistere alla première, l'emittente ha rilasciato quattro nuovi video dedicati ai protagonisti.
Willa Fitzgerald interpreterà l'innocente Emma Duvall, descritta come "la vergine, l'innocente", una ragazza che si preoccupa per gli altri e spera che rimangano tutti in vita, tuttavia è il suo destino che potrebbe essere già segnato.

Lo sciocco sarà interpretato da Noah (John Karna), che permetterà di alleviare la tensione e affrontare con uno spirito diverso gli omicidi.

I personaggi di Jake (Tom Maden) e Will (Connor Weil) sono un po' bulli e cercano di essere dominanti e mantenere il controllo. Protagonisti di questo tipo, viene ricordato, di solito muoiono e in modi sanguinosi.

Brooke (Carlson Young) è bionda e può sembrare svampita, diventando l'oggetto sessuale della serie, probabilmente un obiettivo piuttosto interessante per il killer.

I solitari sono invece Kieran (Amadeus Serafini) e Audrey (Bex Taylor-Klaus) che potrebbero persino essere gli assassini o venire uccisi, perché sono misteriosi e difficili da capire.