Scream: i dettagli sui protagonisti della seconda stagione

La serie di MTV tornerà sugli schermi americani il 31 maggio con nuove puntate che proseguiranno la storia dei drammatici eventi di Lakewood.

La seconda stagione di Scream prenderà il via il 31 maggio sugli schermi americani. I portavoce di MTV e Dimension TV hanno annunciato i nuovi arrivi nel cast e i nomi di chi è stato confermato tra gli interpreti.
Le riprese delle puntate inedite sono attualmente in corso a New Orleans e saranno ambientate dopo alcuni mesi che Emma ha trascorso distante da Lakewood per cercare di riprendersi dai tragici eventi vissuti. Tutti cercano di capire se ha veramente superato il trauma dei crimini compiuti dal killer, mentre Audrey sta nascondendo il suo legame con la serie di omicidi anche se sta venendo tormentata da qualcuno che conosce la verità. Brooke e Jake, inoltre, stanno cercando di mantenere segreto il loro legame sentimentale al sindaco Maddox. Noah, nel frattempo, sta avvicinandosi sempre di più alla scoperta della verità su quanto accaduto a Lakewood. La città vivrà quindi una nuova fase drammatica, tra versamenti di sangue e tradimenti.

Scream: il poster della seconda stagione
Scream: il poster della seconda stagione

Confermata la presenza di Willa Fitzgerald (Emma), John Karna (Noah), Tom Madenn (Jake), Tracy Middendorf (Maggie), Amadeus Serafini (Kieran), Bex Taylor-Klaus (Audrey), e Carlson Young (Brooke).

Ecco i dettagli sui nuovi arrivi nel cast:
Kiana Lede sarà Zoe: una studentessa determinata e ambiziosa che nasconde un segreto.
Santiago Segura interpreterà Gustavo Acosta: un liceale che osserva dall'esterno gli altri, oltre a essere un bravo artista che è appassionato di horror, serial killer e fumetti.
Anthony Ruivivar sarà lo sceriffo Michael Acosta, descritto come un poliziotto esperto e competente che ritorna a Lakewood, la città in cui è cresciuto. L'uomo è estremamente protettivo nei confronti di suo figlio, Gustavo, ed è devoto alla sua famiglia.
Austin Highsmith avrà la parte di Karen Lang: una giovane insegnante di psicologia che diventa una confidente e mentore per i suoi studenti.
Sean Grandillo reciterà con il ruolo del cugino di Kieran (Amadeus Serafini) che apparentemente ha un'immagine pulita e priva di difetti ma potrebbe nascondere delle motivazioni inaspettate.
L'attrice Karina Longue sarà infine Tina Hudson, descritta come educata e gentile, con un falso senso di fiducia.