Scott Foley guest ricorrente in Grey's Anatomy

L'attore è stato ingaggiato per un ruolo ricorrente nelle vesti di un paziente, Harry, che avrà a che fare con il personaggio di Kim Raver. Inoltre si parla di un possibile ritorno di Izzie nello show.

Un nuovo paziente per il Seattle Grace: Scott Foley verrà ricoverato sotto il nome di Harry e rimarrà in compagnia dei nostri amati eroi di Grey's Anatomy per ben più di un episodio. In particolare Harry allaccerà una sorta di relazione con Teddy, ma di che tipo di relazione si tratti non ci è dato saperlo. La creatrice Shonda Rhimes ha assicurato che non si tratta di una copia della storyline Danny/izzie.

E a proposito di Izzie, la Rhimes ha confermato che vorrebbe creare una qualche sorta di chiusura per i fans della coppia Alex/Izzie, e per un periodo aveva pensato di farlo senza far intervenire nuovamente Katherine Heigl nello show, ma dopo averci pensato su le è sembrata un'idea troppo brutale e crudele per gli spettatori, quindi ha aggiunto che "se Katherine è disponibile, è possibile che in futuro ci sia un ritorno del suo personaggio per una conclusione definitiva". Incrociamo le dita.