Scott Baio: da Happy Days alle polemiche sui bambini uccisi alla scuola Sandy Hook

L'attore, interprete di Chachi Arcola, è al centro di uno scandalo social riguardo una teoria complottistica e riguardo i commenti poco rispettosi della moglie Renee...

Scott Baio si trova al centro di diverse polemiche negli Stati Uniti a causa di alcuni controversi post su Twitter. L'attore, interprete di Chachi Arcola in Happy Days, ha prima condiviso sul suo account una teoria complottista in cui affermava che la madre di una maestra uccisa nel massacro della scuola Sandy Hook e la madre di una vittima delle violenze di Charlottesville fossero la stessa persona, probabilmente un'attrice. Dopo aver scatenato le ire del web, ed essersi scusato, si è però trovato immerso in un altro scandalo social. La moglie dell'attore, Renee Baio, ha infatti attaccato una delle madri che hanno perso i loro figli nel terribile massacro nella scuola elemenatare di Sandy Hook del 2012 dicendo che forse i suoi figli stanno meglio ora:

Nelba Marquez-Greene, che ha perso nell'attentato la piccola Ana di appena sei anni, ha chiesto un commento all'attore che ha risposto bloccandola su Twitter:

L'intervento della donna ha scatenato le ire del web:

Dopo le scuse della Baio, che ha dichiarato di aver perso un figlio e di essere in lotta contro il tumore, la mamma ha twittato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!