Scooby-Doo! Mystery Incorporated su Boing

Dal 9 gennaio tutti i venerdì alle 20.25 la seconda stagione in prima tv free su Boing (canale 40 del DTT).

A gennaio su Boing (canale 40 del DTT) il venerdì sera è sotto il segno del mistero. Arriva in Prima TV free la seconda stagione di Scooby-Doo! Mystery Incorporated, l'undicesima serie televisiva prodotta da Warner Bros. Scooby Doo, Shaggy, Daphne, Fred e Velma sono pronti a tornare con nuovi emozionanti episodi. L'appuntamento è dal 9 gennaio tutti i venerdì alle 20.25.

Nella nuova stagione i quattro famosi giovani detective, insieme al loro amato cane parlante, si troveranno a risolvere misteri sempre più fitti nella spettrale Crystal Cove, definita la "città più infestata del mondo", dato che vanta una lunga storia di avvistamenti di fantasmi, spiriti e altri fenomeni paranormali. Queste spettrali infestazioni, però, non sono un problema, anzi! Sono da sempre ben viste in città, perché hanno reso Crystal Cove una meta turistica di grande profitto. L'intromissione della gang non viene quindi molto apprezzata dai cittadini, in particolare dal sindaco, dallo sceriffo e dagli stessi genitori dei quattro componenti della banda.

In ogni episodio il celebre team d'investigazione, dopo numerose disavventure, dovrà tentare di dimostrare che tutto ciò che accade in città ha una spiegazione del tutto razionale...Tra i personaggi della serie, il misterioso Mr E. che condurrà la Banda del Mistero alla scoperta di bugie e complotti che si celano dietro i fenomeni 'paranormali'.

Fonte: Comunicato stampa