Sci e amicizia per Leslie Mann ed Elizabeth Banks

Le due attrici saranno protagoniste di 'What Was I Thinking?', una commedia prodotta dalla New Line ispirata a un libro di Barbara Davilman e Liz Dubelman.

Il magazine Variety ha anticipato che la New Line ha acquistato la sceneggiatura di What Was I Thinking?, una commedia che sarà prodotta da Lynda Obst e interpretata da Leslie Mann ed Elizabeth Banks.
Ispirato a un libro di Barbara Davilman e Liz Dubelman, il film racconterà la storia di quattro amiche che dopo che una di loro è stata lasciata dal fidanzato, decidono di andarsene in vacanza in una lussuosa località sciistica.

Ai fan di Sex and the City non sfuggiranno ovviamente alcuni riferimenti al film ispirato alla mitica serie televisiva, e d'altra parte le due sceneggiatrici della commedia, Susanna Fogel e Joni Lefkowitz, hanno firmato anche il pilot di The Washingtonienne, una nuova serie HBO che vedrà protagonista Sarah Jessica Parker.

Recentemente Leslie Mann ha fatto parte del cast di 17 Again - Ritorno al Liceo (in uscita a metà maggio) e della commedia agrodolce I Love You Phillip Morris. La Banks invece è stata tra gli interpreti dell'horror The Uninvited, che arriverà nelle nostre sale il 29 maggio.

Sci e amicizia per Leslie Mann ed Elizabeth Banks
Privacy Policy