Schwarzenegger torna al cinema... e mette le ali

Chiusa la carriera politica, l'attore di 'Terminator' si prepara a tornare sul set. E presto potremmo rivederlo sul grande schermo in 'With Wings as Eagles'

I suoi fan hanno aspettato per 7 anni che tornasse sui set, ma adesso, finito il mandato di governatore della California, Arnold Schwarzenegger potrà finalmente accontentarli. A confermare i rumor è stato l'attore stesso, che si è rivolto direttamente ai suoi spettatori più affezionati con un'intervista sul sito krone.at.

L'attore protagonista di Terminator e di altri numerosi action movies sta prendendo in considerazione in questo momento ben tre script e ha rivelato che presto sceglierà quello che dovrà segnare il suo grande ritorno al cinema.
"Attualmente sto leggendo tre sceneggiature", ha dichiarato Schwarzenegger, "e una, che sto valutando da tempo, mi piace particolarmente. Dovrei calarmi nei panni di un soldato veterano che per portare a termine la sua missione dovrebbe essere disposto a uccidere un gruppo di ragazzini. Ma non lo farà e deciderà di portare i ragazzi in salvo mettendo a rischio la sua stessa vita".

Al momento non si hanno notizie sugli altri due soggetti, ma ai suoi fan l'attore di origine austriaca ha anche rivelato il titolo del film prescelto: With Wings as Eagles. Basata su una storia vera, quella di un ufficiale tedesco che si dissociò dal partito nazista e si mise dalla parte dei prigionieri americani, la sceneggiatura del film è di Randall Wallace, autore del leggendario Braveheart - cuore impavido.