Scherzi a parte per Belen Rodriguez, Pupe e Secchioni per la Barale

La modella argentina, finalista all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, sarebbe confermata come conduttrice di 'Scherzi a parte' insieme a Teo Mammucari e Claudio Amendola. Indiscrezioni anche su La pupa e il secchione, che potrebbe essere condotto da Paola Barale.

Dopo il suo ritorno dall'Honduras, dove ha partecipato alla sesta edizione dell'Isola dei Famosi, arrivando in finale (ma perdendo contro Vladimir Luxuria) Belen Rodriguez è ovviamente richiestissima, ed è ancora sotto i riflettori per il presunto flirt con il "naufrago" Rossano Rubicondi, ex di Ivana Trump, e di conseguenza per gli sviluppi della sua storia con il calciatore Marco Borriello.
La sexy modella argentina, che si gode il momento di grande popolarità, nei giorni scorsi ha partecipato al MotorShow di Bologna e si presume che sia stata scelta come conduttrice della prossima edizione di Scherzi a Parte, accanto a Teo Mammucari e Claudio Amendola. Prima della Rodriguez, per il ruolo di co-conduttrice del programma, si era parlato di altre showgirl come Elisabetta Gregoraci, Vanessa Incontrada, Elena Santarelli e Michelle Hunziker.

Ancora indiscrezioni per la seconda edizione de La pupa e il secchione, che potrebbe essere condotta da Paola Barale, recentemente tornata davanti alle telecamere come inviata nel reality-game La Talpa. La showgirl sarebbe stata considerata come partner di Enrico Papi al posto di Federica Panicucci, sembra per incompatibilità professionale tra i due conduttori.
Dopo il rilancio di popolarità con la terza edizione de La Talpa, la Barale potrebbe essere pronta per un nuovo progetto televisivo. Il suo nuovo look, più stravagante e glamour, ha affascinato persino Franco Trentalance, il pornodivo che ha partecipato a La Talpa come concorrente, ma lei ha escluso un coinvolgimento sentimentale con l'attore, e pur ammettendo che lo trova "educato, riservato, misterioso e affascinante" ha detto di non essere "nel mood giusto per cercare un nuovo compagno".