Scene da un matrimonio: da stasera su Sky Atlantic e NOW la serie con Oscar Isaac e Jessica Chastain

Va in onda da stasera su Sky Atlantic alle 21:15, e in streaming su NOW, Scene da un matrimonio, la serie con Oscar Isaac e Jessica Chastain che rilegge il classico di Ingmar Bergman.

Arriva da stasera su Sky Atlantic alle 21:15 Scene da un matrimonio, la serie tv HBO con Oscar Isaac e Jessica Chastain, rivisitazione della miniserie omonimo scritta e diretta nel 1973 da Ingmar Bergman. La serie andrà in onda tutti i lunedì con un episodio a settimana su Sky Atlantic e in streaming su NOW.

Scenes From A Marriage Oscar Isaac Jessica Chastain
Scene da un matrimonio: Jessica Chastain e Oscar Isaac in un momento inbtimo

Oscar Isaac e Jessica Chastain - anche produttori esecutivi - sono i protagonisti assoluti dell'omaggio targato HBO e firmato da Hagai Levi (In Treatment, Our Boys, The Affair), anche regista di tutti i cinque episodi della miniserie, al classico di Ingmar Bergman. Amore, odio, desiderio, monogamia, matrimonio, divorzio: i temi, i dilemmi che hanno reso immortale la miniserie (poi il film) originale saranno al centro anche della rivisitazione firmata da Levi, esplorati attraverso la storia di una coppia americana contemporanea.

Mira (Jessica Chastain) è un'affermata professionista nell'ambito del tech insoddisfatta del suo matrimonio, mentre Jonathan (Oscar Isaac) è un intellettuale, un premuroso professore di filosofia che si sforza di salvare la sua relazione con Mira.
Nel corso dei 5 episodi, Scene da un matrimonio indaga in tutta la loro complessità le dinamiche più private di questa coppia apparentemente solida, ritratta - quasi spiata - nella sua intimità, così da permettere al pubblico di ascoltare le confessioni, le recriminazioni, di due persone che si amano e si odiano allo stesso tempo.

Prodotta da Media Res e Endeavor per HBO, produttori esecutivi sono Hagai Levi, Michael Ellenberg, Lars Blomgren, Amy Herzog (anche sceneggiatrice degli episodi 1 e 5), Jessica Chastain, Oscar Isaac, Daniel Bergman, M. Blair Breard.