Scemo & + scemo 2: una featurette esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it ecco una featurette incentrata su Jeff Daniels e sulla sua esilarante perfomance nel film dei fratelli Farrelly, al cinema dal 3 dicembre.

Tornano le avventure degli storditi più simpatici del grande schermo con Scemo & + scemo 2. Vent'anni dopo il grande successo di Scemo e più scemo, Jim Carrey e Jeff Daniels vestono di nuovo i panni dei leggendari Lloyd ed Harry nel sequel del film che è diventato un cult della commedia mondiale. È passato molto tempo, ma in realtà nessuno è mai cresciuto. Lloyd ed Harry sono rimasti due ragazzacci. Finché uno dei due scoprirà di avere una figlia ed insieme affronteranno un viaggio per ritrovarla, combinandone di tutti i colori.

Jim Carrey con Jeff Daniels in una foto dal set di Scemo & + scemo 2
Jim Carrey con Jeff Daniels in una foto dal set di Scemo & + scemo 2

Dopo il grande risultato ottenuto negli Stai Uniti, Scemo & + scemo 2, diretto dagli irriverenti fratelli Farrelly, si appresta ad arrivare nelle sale italiane. Il film sarà nei cinema dal 3 dicembre distribuito da 01 Distribution. Nell'attesa Movieplayer.it vi presenta una featurette esclusiva dedicata al mitico Jeff Daniels e al suo personaggio che trovate di seguito. Non perdetela!