Scemo & + scemo 2 in DVD: il giveaway!

Domani pomeriggio, sulla pagina ufficiale di Movieplayer.it di Facebook, daremo la possibilità ad alcuni lettori di ricevere una copia blu-ray del film.

Domani 21 maggio, insieme a 01 Distribution, festeggiamo il ritorno dei mitici Lloyd Christmas e Harry Dunne, stavolta con l'uscita dell'edizione homevideo di Scemo & + scemo 2, con un giveaway sulla nostra pagina ufficiale su Facebook. In occasione dell'uscita del DVD e Blu-ray infatti, domani nel primo pomeriggio (su FB, ovviamente) vi daremo una mail alla quale scrivere prontamente per ricevere una copia in blu-ray della commedia dei fratelli Farrelly con Jim Carrey e Jeff Daniels. Ovviamente il numero di copie disponibili per il giveaway è limitato, e il blu-ray sarà inviato solo ai primi cinque lettori che manderanno la mail.

La trama del film

Sono trascorsi esattamente 20 anni da quando abbiamo lasciato Lloyd e Harry che si rincorrevano alla fine del primo film, e ora tutto è cambiato, a parte la loro idiozia. Quando Harry, che ha bisogno di un trapianto di rene, scopre di avere una figlia di cui ignorava l'esistenza, scuote Lloyd dallo stato di totale apatia in cui è precipitato dopo essere stato lasciato da Mary, e si mette in viaggio insieme a lui, per riuscire a trovare la ragazza che forse potrà aiutarlo. Partendo dalla clinica in cui vivono, e attraversando il Paese a bordo di un folle mezzo di trasporto, arriveranno a un summit in cui partecipano alcune delle persone più intelligenti del mondo.