Scary Movie 5, scelti gli sceneggiatori

La Dimension ha ingaggiato Stephen Leff, John Aboud e Michael Colton per lo script del nuovo capitolo del franchise, e spera di riportare nei loro ruoli tre dei suoi protagonisti storici.

E' da molto tempo che si parla del quinto episodio della saga parodistica di Scary Movie, ma solo negli ultimi mesi la Dimension Films ha dato ufficialmente semaforo verde al progetto: con una data di uscita prevista (20 aprile 2012) e ora con l'annuncio che gli sceneggiatori Stephen Leff, John Aboud e Michael Colton (degli ultimi due si ricordi lo script della commedia Il peggior allenatore del mondo) sono stati ingaggiati per scrivere il nuovo film.

Per Scary Movie 5, che dovrebbe così arrivare sei anni dopo il quarto capitolo della saga, la Dimension sta anche tentando di riportare nei loro ruoli Anthony Anderson, Regina Hall e Kevin Hart, presenze fisse degli ultimi episodi del franchise. Ai tre attori sono state fatte le rispettive offerte, ma non è ancora dato di sapere se accetteranno; così come non è ancora chiaro se David Zucker, che ha diretto gli ultimi due film, tornerà alla regia.

Non ci sono per ora altre notizie su questo lungamente rimandato sequel (il primo annuncio risale addirittura al 2006) al di là di una data di uscita che, dato lo stato tuttora embrionale del progetto, appare ai più difficile da rispettare.