Benvenuti a Saint-Tropez

2013, Commedia

Scary Movie 5, Disconnect, 42 e le altre uscite del cineweekend estero

Tra i protagonisti delle release europee invece, Bardem, Bellucci, Tobias Moretti, e il duo Gabriel Byrne-Emmanuelle Devos.

Un biopic sportivo, una parodia da brividi e un dramma sulle insidie della rete: questo è il tris di nuove uscite che approda nelle sale americane questo fine settimana: accanto a Scary Movie 5 - che anche in questa occasione non esita a prendersi gioco dei film dell'orrore più gettonati, come Paranormal Activity o i "fenomeni" come 50 sfumature di grigio - escono infatti il dramma sportivo 42 incentrato sulla leggenda del baseball Jackie Robinson e l'inquietante Disconnect, che racconta le vicende di alcune persone la cui esistenza resta segnata in modo drammatico dalla rete.

Per quanto riguarda le uscite europee, in Francia arriva la commedia E' successo a Saint-Tropez - che vede la nostra Monica Bellucci nel cast e che arriverà nelle nostre sale tra qualche giorno - il romantico Le temps de l'aventure, con Gabriel Byrne ed Emmanuelle Devos, la noir-comedy Blanche Nuit - con la rossa Delphine Rollin nei panni di una femme fatale - e il dramma Le Monde doit m'arriver incentrato sul rapporto speciale che si viene a creare tra un trentenne e un ragazzino.
In Germania tocca a Das Wochenende - dramma che vede tra i protagonisti anche Tobias Moretti, che il pubblico italiano conosce bene, soprattutto per il suo ruolo di Richard Moser ne Il commissario Rex - mentre in Spagna Javier Bardem è nel cast di Alacran Enamorado, scritto da suo fratello Carlos.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

E' successo a Saint-Tropez (2013) di Danièle Thompson con Eric Elmosnino, Lou de Laâge, Kad Merad, Clara Ponsot, Max Boublil, Monica Bellucci, Ivry Gitlis e Bruno Abraham-Kremer. Genere Commedia, Romantico. Durata 100 minuti. Distribuito in Italia da Made in Italy Film. In sala dal 10 Aprile 2013 (Francia) Trama:
E' successo a Saint-Tropez: Kad Merad e Monica Bellucci sorpresi in intimità in una scena del film

I fratelli Zef e Roni non hanno niente in comune eccetto un anziano padre sempre più svampito e le rispettive figlie che si adorano. Religiosissimo uno, dedito ai piaceri della carne l'altro. Da Londra a Parigi, da Saint Tropez a New York, si susseguiranno le liti che faranno precipitare l'equilibrio della famiglia, già precario da tempo. Ma, dalle rovine, sboccerà una storia d'amore.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Das Wochenende (2012) di Nina Grosse con Sebastian Koch, Katja Riemann, Sylvester Groth, Tobias Moretti, Barbara Auer, Robert Gwisdek, Elisa Schlott e David Bredin. Genere Drammatico. Durata 98 minuti. In sala dal 11 Aprile 2013 (Germania) Trama:
Tobias Moretti con Katja Riemann nel dramma tedesco Das Wochenende

L'esistenza ordinata di Inga viene sconvolta quando l'amica Tina la invita con i suoi amici nella casa di campagna. L'evento non potrebbe essere più scioccante per Inga: il suo amore d'infanzia, membro della RAF, Jens Kessler viene rilasciato in modo imprevisto dopo 18 anni di carcere. Inga vuole rinunciare, ma il marito Ulrich la convince a partecipare e alla fine, suo malgrado, accetta l'invito.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Le temps de l'aventure (2013) di Jerome Bonnell con Emmanuelle Devos, Gabriel Byrne, Gilles Privat, Aurélia Petit, Laurent Capelluto, Eddie Chignara, Jean-Charles Clichet e Roland David. Genere Drammatico, Romantico. Durata 104 minuti. In sala dal 10 Aprile 2013 (Francia) Trama:
Emmanuelle Devos al telefono in una scena de Le temps de l'aventure

Su un treno diretto a Parigi, Alix si imbatte in un affascinante sconosciuto nei confronti del quale sente una forte attrazione. Lei, che è un'attrice impegnata con uno spettacolo in una località nel nord della Francia, decide di seguire l'uomo fino a rendersi conto che l'incontro potrebbe segnare una svolta importante.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Blanche nuit (2013) di Fabrice Sébille con Fabrice Abraham, François Berléand, Frédéric Bouraly, Les Chiche Capon, Pascal Demolon, Philippe Duquesne, Julie Ferrier e Arnaud Maillard. Genere Commedia. Durata 87 minuti. In sala dal 10 Aprile 2013 (Francia) Trama:
Una sensuale Delphine Rollin in Blanche nuit

Quando Arthur decise di diventare un poliziotto, non era certo per mettersi sulle tracce di un piccolo gruppo di artisti di sinistra, il Collettivo Pugno Nero, ma per catturare il nemico numero uno di suo padre, soprannominato La Malice. Ma il commissario Moulinette - con l'appoggio del fido Gege - la pensa diversamente, e gli ordina di inserirsi anonimamente nel collettivo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Orpheus' Lyre (2013) di Minoru Kurimura con Ryoko Hirosue, Gorô Inagaki, Mayuko Fukuda, Kyôko Enami e Sho Takada. Genere Drammatico. Durata 106 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 06 Aprile 2013 (Giappone) Trama:
Una scena del film giapponese Orpheus' Lyre (Sakura, futatabi no Kanako)

Dopo aver perso la loro bambina in un giorno di primavera, Yoko e Nobuki non riescono a darsi pace e in particolare Yoko rischia di impazzire. Il giorno in cui lei incontra Masami, una giovane adolescente incinta, si convince che la bambina che sta per nascere è in realtà la reincarnazione della sua piccola.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Le Monde doit m'arriver (2012) di Jonathan Taieb con Alexandre Skarbek, Jeremy Taieb, Nouchi Sabrina, Georges Martin-Censier, Andrée Rozenn, Gildas Saublet, Joelle Taieb e Cateline Alteirac. Genere Commedia, Drammatico. Durata 85 minuti. In sala dal 10 Aprile 2013 (Francia) Trama:
Le Monde doit m'arriver - Alexandre Skarbek in una scena

Preso tra la paura della morte e del successo e la dolorosa fine di una relazione, il giovane Ludovic, un ragazzo di 28 anni, è in piena crisi. L'incontro con un ragazzino di dieci anni, Raphael, gli rivoluzionerà la vita.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Scary Movie 5 (2013) di Malcolm D. Lee con Ashley Tisdale, Simon Rex, Erica Ash, Katt Williams, Gracie Whitton, Lidia Porto, Charlie Sheen e Katrina Bowden. Genere Commedia. Durata 85 minuti. Distribuito in Italia da Lucky Red. In sala dal 12 Aprile 2013 (USA) Trama:
Angela Raiola e Sherée Whitfield in una scena di Scary Movie 5

Dan e Jody, una coppia felicemente sposata che ha appena avuto un figlio, inizia a rendersi conto che in casa succedono cose strane e proprio da quando sono tornati a casa dall'ospedale, con il piccolo. Successivamente si rendono conto di essere tormentati da un demone, e di doversene sbarazzare prima che sia troppo tardi.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Approfondimento] Il cinema del 2013: da Tarantino a Star Trek Disconnect (2012) di Henry Alex Rubin con Jason Bateman, Hope Davis, Frank Grillo, Michael Nyqvist, Paula Patton, Andrea Riseborough, Alexander Skarsgård e Max Thieriot. Genere Drammatico, Thriller. Durata 115 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 12 Aprile 2013 (USA) Trama:
Disconnect: Jason Bateman in una scena del film

Un avvocato che lavora duro, sempre attaccato al suo cellulare, non riesce a trovare il tempo di comunicare con la sua famiglia. Una coppia si ritrova in una situazione pericolosa quando i loro segreti vengono diffusi online. Un ex-poliziotto, rimasto vedovo, fatica a mettere in riga suo figlio, un cyber-bullo che infastidisce un suo compagno di classe. Un giornalista ambizioso tenta di far carriera occupandosi del caso di una ragazzina che si esibisce su un sito per adulti. Personaggi che non si conoscono, ma le cui storie, si incroceranno in una vicenda che racconta di persone comuni 'collegate' dalla rete.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Recensione] Vite nella rete 42 (2013) di Brian Helgeland con Chadwick Boseman, Harrison Ford, Nicole Beharie, Christopher Meloni, Ryan Merriman, Lucas Black, Andre Holland e Alan Tudyk. Genere Drammatico. Durata 128 minuti. In sala dal 12 Aprile 2013 (USA) Trama:
Chadwick Boseman	nel film 42, biopic sportivo incentrato su Jackie Robinson

La storia di Jackie Robinson, leggendaria stella del baseball che infranse le barriere razziali della Major League Baseball entrando a far parte dei Brooklyn Dodgers.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Alacrán enamorado (2013) di Santiago Zannou con Javier Bardem, Álex González, Carlos Bardem, Miguel Ángel Silvestre, Judith Diakhate, Juan Carlos Vellido, Luis Mottola e Hovik Keuchkerian. Genere Drammatico, Romantico, Thriller. Durata 0 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 12 Aprile 2013 (Spagna) Trama:
Julian, un ragazzo dei barrio entra a far parte del Solis, un violento gruppo di neonazisti, insieme al suo migliore amico Luis. Inizia a frequentare una palestra e la disciplina della boxe lo trasforma, grazie anche agli insegnamenti del suo istruttore Carlomonte. Quando si innamora di una giovane ragazza di colore, la bella Alyssa, Julian tenterà di lasciare il Solis, ma Luis cercherà di impedirglielo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film
Scary Movie 5, Disconnect, 42 e le altre uscite...
Privacy Policy