Scary Movie 4 in DVD dal 30 agosto

Il quarto capitolo della saga di 'Scary Movie' arriverà nei negozi il prossimo 30 agosto per la Buena Vista.

Arriva in DVD il prossimo 30 agosto per la Buena Vista Home Entertainment Scary Movie 4, quarto capitolo della popolara saga comica.

Il regista David Zucker e il produttore Bob Weiss tornano a lavorare insieme prendendo di mira alcuni dei migliori film dell'orrore, i blockbuster più recenti, la musica, gli avvenimenti, la cultura pop e le celebrità del momento: da La guerra dei mondi a The Grudge da The Village a Saw - L'enigmista passando per Million Dollar Baby, nessuno è immune alla corrosiva comicità degli autori di Scary Movie 4.

In questo nuovo capitolo della saga, la svampita Cindy (interpretata da Anna Faris, già vista nei precedenti episodi di Scary Movie e in Lost in Translation - L'amore tradotto), la sua egocentrica amica Brenda (interpretata da Regina Hall), vengono affiancate da Craig Bierko (fra i protagonisti di Cinderella Man), nei panni dell'inetto e affascinante Tom Ryan.

Ad affiancare questo trio comico, come nella migliore tradizione della serie, si sono mobilitate celebrità internzazionali, disposte a prendersi in giro pur di apparire nel film: Carmen Electra, Shaquille O'Neal, Dr. Phil, Bill Pullman e Michael Madsen sono solo alcuni dei nomi che completano il cast.
Anche Leslie Nielsen, già protagonista della saga comico-poliziesca Una pallottola Spuntata è presente con uno speciale cameo, nei panni dello spericolato Presidente.

L'edizione DVD propone il film nel suo formato originale 1.85:1, con due tracce audio 5.1 (italiano ed inglese) e sottotitoli in numerose lingue europee. Non manca una ricca sezione di contenuti speciali, dai commenti audio di regista, produttore e sceneggiatore, alle interviste al regista, dalle scene eliminate a speciali sul cast.