Scarlett Johansson, una diva all'asta

Tramite un'asta su eBay, un fan dell'attrice si è aggiudicato una serata con lei e potrà incontrarla alla premiere di 'He's Just Not That Into You' che si terrà a Los Angeles. La cifra sarà devoluta in beneficenza.

Alla premiere del film He's Just Not That Into You - che si terrà a Los Angeles a giugno - Scarlett Johansson avrà un accompagnatore speciale, ma stavolta non si tratta di un divo conosciuto sul set di un film o del suo ultimo fidanzato, ma di un ammiratore che si è aggiudicato una serata in sua compagnia per la modica cifra di 40mila dollari (poco più di 25mila euro).

La serata in compagnia di Scarlett è stata battuta all'asta su eBay e in pochi giorni la pagina è stata visitata da quasi 700mila utenti ed ha ricevuto 170 offerte. Alla fine, ad aggiudicarsi l'ambita compagnia dell'attrice è stato un utente inglese che ha sborsato una cifra considerevole che però sarà devoluta in beneficenza alla Oxfam, una confederazione di tredici organizzazioni non governative che si propone di trovare soluzioni alla povertà e alle ingiustizie nel mondo.
La Johansson non è stata l'unica star a mettere all'asta la propria compagnia per la Oxfam: nelle prossime settimane anche celebrità come George Clooney e Minnie Driver metteranno in vendita una serata speciale a scopo benefico.

He's Just Not That Into You è una commedia romantica diretta da Ken Kwapis nella quale Scarlett recita accanto a Ginnifer Goodwin, Drew Barrymore, Jennifer Aniston, Ben Affleck e Jennifer Connelly. Di recente l'attrice ha presentato al Festival di Berlino il dramma storico L'altra donna del re, nel quale affianca la splendida Natalie Portman, ed ha concluso le riprese dell'ultimo film di Woody Allen, Vicky Cristina Barcelona.