Scarlett Johansson sarà Elena in Uncharted: Drake's Fortune?

David O. Russell avrebbe espresso il desiderio di collaborare con l'attrice al più presto. Sarà lei l'interesse sentimentale del Nathan Drake cinematografico?

In una recente intervista il regista di The Fighter David O. Russell, candidato all'oscar per il toccante biopic pugilistico che vede protagonista Mark Wahlberg, anticipa le prime novità sulla sua prossima fatica, l'adattamento del videogame Uncharted: Drake's Fortune. "Il videogioco è molto cinematografico, su questo non ci sono dubbi. E' per questa ragione che sto lavorando duramente per adattare lo script e per far parlare i personaggi nel modo giusto. Sarei felice di avere Mark come protagonista e anche Robert De Niro. Per sapere ciò che attende il pubblico, però, ci sarà da aspettare ancora un bel po' visto che il progetto è ancora in fase preliminare" spiega il regista.

"Ho lavorato a lungo sul personaggio di Elena fornendole un carattere sfaccettato e multidimensionale, ma non posso dire di più. Amo i personaggi femminili. Più sono forti, più sarà forte il film. Adoro Amy Adams, con la quale ho lavorato in The Fighter, ma mi piacerebbe molto anche collaborare con Scarlett Johansson che sarebbe una perfetta Elena. Ci sono un sacco di attori che mi piacerebbe ingaggiare. Spero di riuscire ad avere gli attori giusti per ogni ruolo presente nel film" conclude David O. Russell. Uncharted: Drake's Fortune sarà prodotto dalla Sony Pictures. Il film è ancora privo di una data di uscita.