Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e la canzone che salva la vita

Può una canzone salvare la vita? Forse. Sicuramente può far innamorare i personaggi interpretati da Mark Ruffalo e Scarlett Johansson nella tenera commedia romantica diretta da John Carney.

Dopo aver recitato fianco a fianco nel superomistico The Avengers, Mark Ruffalo e Scarlett Johansson potrebbero bissare l'esperienza interpretando Can a Song Save Your Life?, pellicola scritta e diretta dall'autore di Once John Carney. La Exclusive Media produrrà e finanzierà la pellicola che vede protagonista la giovane Gretta (Johansson). La ragazza, che sogna di sfondare nel mondo della musica, si trasferisce col fidanzato a New York, ma il suo cuore viene spezzato quando l'uomo la lascia firmando un contratto da solista che gli darà fama e fortuna. Gretta si imbatte, però, in un produttore musicale (Ruffalo) che la sente cantare in un locale ed è catturato dal suo talento. I due, uniti dalla passione per la musica e da un sentimento crescente, fanno un patto che culminerà in una storia d'amore.
Anthony Bregman della Likely Story produrrà Can a Song Save Your Life? con Judd Apatow Il film verrà girato a giugno. John Carney lavorà insieme al premio Grammy Gregg Alexander per firmare le musiche.

A partire dal 25 aprile vedremo Mark Ruffalo e Scarlett Johansson in The Avengers nei panni di Bruce Banner/Hulk e Black Widow.