Scarlett Johansson: "Ecco perché Black Widow è il mio ruolo preferito"

La diva confessa di amare la complessità della sua eroina tanto da voler continuare ad approfondirne il carattere ancora a lungo.

Come si diventa uno degli interpreti preferiti dai fan? E' semplice. Basta amare il personaggio quanto lo amano loro. Se le star sono l'arma segreta dei film Marvel, è perché sono coinvolte a fondo nel processo creativo dei loro supereroi e villain. E tra gli attori più amati dal grande pubblico dei cinecomic Marvel vi è sicuramente Scarlett Johansson, che incarna la misteriosa Black Widow.

Nel corso di una recente con Michigan Avenue, è stato chiesto all'attrice quale è il personaggio che preferisce interpretare e, pur avendo a disposizione una vasta scelta, Scarlett ha indicato proprio la sua tormentata Vedova Nera.

"Adoro interpretare Natasha, amo essere Black Widow. E' stato un viaggio interessante, ho preso un personaggio e l'ho fatto crescere nel corso degli anni esplorandone livello dopo livello. Questo è ciò che accade nella vita, quando si cresce. E' un personaggio davvero enigmatico e ha una storia delle origini appassionante e originale, così ci sono ancora molte cose da scoprire su di lei".

Leggi anche: Gli attori del Marvel Cinematic Universe: Le 10 scelte di casting più azzeccate

Black Widow è apparsa sia nei vari capitoli sugli Avengers che nei soli su Capitan America, sempre interpretata alla perfezione da Scarlett Johansson. Questo è il motivo per cui i fan continuano a chiedere a gran voce una pellicola standalone dedicata all'iconico personaggio e chissà che prima o poi Marvel non decida di accontentarli.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!