Scarlett Johansson e Jonah Hill in Hail Caesar!

La bella Scarlett confermata a fianco di George Clooney e Josh Brolin. Jonah Hill tornerà a riunirsi col collega di 21 Jump Street Channing Tatum.

Una elegante Scarlett Johansson

Cast da capogiro per Hail Caesar, nuovo eccentrico progetto dei fratelli Coen. Come se non bastasse la presenza di due protagonisti come George Clooney e Josh Brolin e il contorno di presenze quali Channing Tatum, Tilda Swinton e Ralph Fiennes, ad alimentare la curiosità nei confronti della nuova period comedy firmata dai Coen ci pensano i nuovi acquisti Scarlett Johansson e Jonah Hill.

Hail Caesar vede protagonista un uomo di nome Eddie Mannix che, nella Hollywood degli anni '50, si occupa di risolvere i problemi delle star. Almeno questa è la trama che riportano i media, assai differente dal progetto annunciato dal duo nel 2005 che condivideva con l'attuale pellicola lo stesso titolo, ma era incentrato su un gruppo di attori di teatro che, negli anni '20, provano a mettere in scena una pièce ambientata nell'antica Roma. Ci sono buone possibilità che il tema storico ricompaia ora sotto forma di film da produrre.

In attesa di diventare mamma, Scarlett Johnasson è impegnata sul set di Avengers: Age of Ultron dove torna a indossare i panni di Black Widow. Presto la vedremo in azione nel fantasy thriller di Luc Besson Lucy. A partire dal 23 luglio Jonah Hill sarà in tutti i cinema a fianco del collega Channing Tatum nella commedia poliziesca 22 Jump Street.

Scarlett Johansson e Jonah Hill in Hail Caesar!
Privacy Policy