Weinstein: Fabrizio Lombardo smentisce Asia Argento

L'ex presidente della Miramax Italia aveva dichiarato che tra lui e il produttore americano c'era stato solo un rapporto professionale, tuttavia le foto del suo matrimonio dimostrerebbero il contrario.

Asia Argento, red carpet provocatorio a Cannes
Asia Argento, red carpet provocatorio a Cannes

Lo scandalo Weinstein ha colpito anche Fabrizio Lombardo, l'ex presidente di Miramax Italia, accusato da Asia Argento di averla ingannata.
L'attrice ha infatti dichiarato che è stato lui a dirle che c'era una festa in corso, accompagnandola poi all'Hotel Du Cap in cui, in realtà, Harvey Weinstein la stava attendendo da solo, prima di molestarla.

Leggi anche: Il caso Weinstein: lo scandalo "segreto" che può cambiare per sempre Hollywood

Lombardo ha smentito fermamente le accuse, dichiarando a Vanity Fair che con il produttore hollywoodiano ha solo avuto un rapporto lavorativo, senza averlo mai frequentato al di fuori delle occasioni professionali. E' però lo stesso magazine a sottolineare che il rapporto tra i due potrebbe sembrare di natura diversa, considerando come nel giugno 2003 Harvey è stato il suo testimone di nozze al matrimonio con Chiara Geronzi, come dimostrano degli scatti dell'evento.