Scandal

2012 - ....

Scandal: Sonya Walger in un ruolo ricorrente

La Penny di Lost salirà a bordo della prossima stagione della serie con un personaggio misterioso.

Sonya Walger in una foto promozionale di Flash Forward

Le guest star per la quarta stagione di Scandal aumentano e continuano ad essere molto allettanti: dopo Mary McCormack, Josh Randall e Portia de Rossi, sta per fare il suo ingresso sul set Sonya Walger, la cara Penny di cui Desmond era tanto innamorato in Lost. Il destino continua a essere crudele con Henry Ian Cusick, visto che l'attore ha collaborato con Scandal, ma ha lasciato il serial un paio di stagioni fa e non potrà gioire di questa mini-reunion.
Come sempre, i produttori della serie non si sono lasciati scappare il benché minimo dettaglio sul personaggio della Walger. L'unica teoria ipotizzabile è che, essendo un ruolo ricorrente, potrebbe trattarsi di qualcuno che avrà un legame - di natura privata o professionale - con uno dei personaggi principali.

Oltre ad aver fatto parte degli sfortunati isolani di Lost, l'attrice ha recitato in FlashForward e Terminator: The Sarah Connor Chronicles, mentre in futuro la vedremo in un arco narrativo anche nella nuova stagione di Parenthood.

Scandal: Sonya Walger in un ruolo ricorrente
Privacy Policy