Scandal

2012 - ....

Scandal: da oggi su FoxLife la quinta stagione

Shonda Rhimes ci guida nei corridoi della Casa Bianca fra passioni travolgenti e intrighi di potere. In prima visione assoluta ogni lunedì dall'11 gennaio alle 21:00 su FoxLife.

Scandal, la serie creata dalla celebre producer Shonda Rhimes (Grey's Anatomy, Le regole del delitto perfetto), è uno dei maggiori successi televisivi d'America con una media di 10 milioni di spettatori, vantando anche il record dei commenti sui social media (300.000 tweet per episodio).

Dopo quattro stagioni ricche di scandali elettorali, missioni sotto copertura e rapimenti, la coppia televisiva più famosa di Washington è uscita allo scoperto e si è dichiarata al mondo intero. Il presidente degli Stati Uniti, Grant (Tony Goldwyn) ha deciso di porre fine al suo difficile matrimonio con Mellie (Bellamy Young) per stare finalmente con Olivia Pope (Kerry Washington).

Il primo episodio della nuova stagione si aprirà con la visita ufficiale negli Usa della principessa dell'immaginario stato di Caledonia. Il viaggio si trasforma presto in tragedia con la morte della nobildonna in un incidente molto simile a quello di Lady Diana. Olivia viene assunta per sistemare la situazione e assicurarsi che la vita privata della famiglia reale resti tale.

Fanno parte del cast di questa quinta stagione di Scandal anche Darby Stanchfield, Joshua Malina , Scott Foley e Portia de Rossi.

Scandal: da oggi su FoxLife la quinta stagione
Kerry Washington sarà Anita Hill nel film tv HBO Confirmation
Shonda Rhimes: "anatomia" di un successo costruito con impegno e intelligenza
Privacy Policy