Sazama e Sharpless per Flash Gordon

I due sceneggiatori sono stati incaricati dalla Columbia Pictures di scrivere la sceneggiatura del film che sarà diretto da Breck Eisner.

La Columbia Pictures ha affidato la sceneggiatura del nuovo adattamento di Flash Gordon, di cui era stata annunciata la lavorazione a maggio, a Matt Sazama e Burk Sharpless.
I due autori attualmente sono al lavoro sugli script di Dracula Year Zero per la Universal e su un nuovo progetto di Zack Snyder, Cobalt 60, che è ispirato ad una graphic novel ambientata in un futuro postapocalittico popolato da mutanti e creature fantastiche.

La pellicola sarà diretta da Breck Eisner e prodotta da Neal Moritz, e racconterà la storia di un giovane giocatore di polo che viene rapito e portato sul pianeta Mongo, dove insieme ai suoi compagni, Dale Arden e Hans Zarkov, sarà protagonista di una serie di avventure e si troverà ad affrontare il perfido Ming.

Di recente Eisner ha diretto uno degli episodi della serie horror Fear Itself dal titolo The Sacrifice, e tra i suoi prossimi progetti - oltre al film su Flash Gordon - è previsto anche due remake: uno de Il mostro della laguna nera e un altro de La città verrà distrutta all'alba, il cult diretto da George A. Romero nel 1973.