Saw: maratona in streaming con l'anteprima del sesto capitolo

In collaborazione con Movieplayer.it e 01 Distribution, Play4film.com invita gli internauti ad una maratona dedicata al franchise horror, che partirà alle ore 13.00 del 28 maggio e si concluderà con la premiere dell'inedito Saw VI in prima serata. Affrettatevi a prenotarvi per le visioni gratuite.

Appuntamento da brividi il 28 maggio, con la Maratona Evento della Saga di Saw, dedicata al popolare franchise horror che partirà alle ore 13.00 e si concluderà in prima serata con l'anteprima assoluta di Saw VI, il sesto capitolo che approderà nelle sale qualche giorno dopo, il 1°giugno. In collaborazione con Movieplayer.it e 01 Distribution, Play4film.com invita gli internauti a prenotarsi sin da ora per le visioni in streaming, che sono tutte completamente gratuite e disponibili fino ad esaurimento posti. Basta registrarsi a Play4film.com e opzionare velocemente il proprio posto in concomitanza con la fase "accrediti".
Il programma giornaliero - che illustriamo di seguito, corredato da orari delle visioni - inizia con il secondo capitolo della saga, Saw 2 - La soluzione dell'enigma alle ore 13.00, seguiranno Saw III - L'enigma senza fine alle ore 15.00, quindi Saw 4 alle ore 17.00, Saw V alle 19.00 e l'inedito Saw VI alle ore 21.30, in anteprima nazionale assoluta.

Nel sesto capitolo scopriamo che l'agente speciale Strahm è morto e il detective Hoffman ha preso il suo posto nel proseguire la terrificante eredità di Jigsaw. Quando però l'FBI si mette sulle tracce di Hoffman, questo si vede costretto a modificare i suoi piani, e a svelare inevitabilmente lo schema di dell'Enigmista. Tra i protagonisti della pellicola, figura anche la bella Shawnee Smith nel ruolo di Amanda, che rivedremo in alcuni flashback.