Sausage Party: Seth Rogen diffonde la prima immagine ufficiale

Un pazzo cartoon intriso dello humor del team Seth Rogen/James Franco/Jonah Hill/Danny McBride che vede protagoniste delle salsicce. Non vediamo l'ora di vederlo!

Il comico Seth Rogenha diffuso la prima immagine ufficiale del folle Sausage Party, lungometraggio animato dalla trama decisamente folle.

Il film vede protagonista una salsiccia che si mette in viaggio per scoprire la verità sulla propria esistenza. Dopo essere caduta da un carrello della spesa, la salsiccia e i suoi nuovi amici si imbarcheranno in un pericoloso viaggio all'interno del supermercato per tornare ai propri reparti prima dell'apertura delle vendite del 4 luglio. La sceneggiatura è firmata da Seth Rogen ed Evan Goldberg con Kyle Hunter e Ariel Shaffir.

Supercast vocale per la pellicola che annovera gli amici più fedeli di Seth Rogen, ma anche tante insospettabili star. Tra i doppiatori troviamo, oltre allo stesso Rogen James Franco, Jonah Hill, Kristen Wiig, Salma Hayek, Edward Norton, Michael Cera, Nick Kroll e David Krumholtz. Sausage Party dovrebbe arrivare nei cinema americani nel corso dell'estate.