Sasha Spielberg e Zooey Deschanel insieme per un nuovo show?

Le due attrici starebbero collaborando per un possibile progetto autobiografico ispirato alla figlia di Steven Spielberg.

Voci non confermate indicano una futura collaborazione tra Sasha Spielberg e la sua amica Zooey Deschanel per un possibile TV show ispirato alla vita di Sasha, una versione 'Girls-style' delle sue esperienze di vita. A quanto pare l'autrice ha la benedizione di papà Steven che sembra abbia approvato in pieno lo script "autobiografico e dagli espliciti contenuti sessuali", spingendola alla realizzazione di un pilot. Una fonte ufficiosa ha rilasciato dichiarazioni al Radar Online dicendo "il plot è una descrizione scioccante della vita romantica di Sasha durante i suoi anni come studentessa al prestisioso istituto scolastico Marlboro School per ragazze di Los Angeles. Se il progetto andrà in porto, dipenderà interamente dal network in questione decidere fino a che punto spingersi nella descrizione dei contenuti, ma potrebbe venir fuori una sorta di versione giovanile di Sex and the City, con nessun tipo di barriera sulla panoramica della vita sessuale delle giovani studentesse. E' prevista una conferma per lo show al più presto".

In tutto questo non è ben chiaro se Zooey è stata interpellata per il ruolo principale o meno, o se Sasha farà parte anche del cast del possibile serial. L'attrice intanto, ha firmato per partecipare al pilot della comedy New Partner, con Wayne Knight e Nick Searcy. La Deschanel continua a essere impegnata come leader della commedia New Girl, attualmente alla sua terza stagione.

Sasha Spielberg e Zooey Deschanel insieme per un...
Privacy Policy