Sasha Grey in I Melt with You

Dopo l'exploit con Soderbergh, la pornostar Sasha Grey torna al cinema di qualità con il dramma indie I Melt with You dove affiancherà Thomas Jane, Rob Lowe e Jeremy Piven. E da domenica la vedremo anche nel serial Entourage.

La sexy star per adulti Sasha Grey, che ha impressionato il pubblico recitando in The Girlfriend Experience di Steven Soderbergh, è entrata a far parte del cast di I Melt with You, dramma indie diretto da Mark Pellington.
Il film segue le vite di tre amici, compagni di college, interpretati da Thomas Jane, Rob Lowe e Jeremy Piven, che fanno il bilancio delle proprie vuote esistenze durante una riunione estiva. Sasha Grey interpreterà Raven, uno spirito libero che aiuta uno degli uomini a capire che il nirvana può essere ottenuto solo con la morte.

Tra le new entry del film figurano anche Zander Eckhouse (il fidanzato scrittore di Raven), Abhi Sinha e Arielle Kebbel. Le riprese del film prenderanno il via in California del Nord ad agosto.

In attesa dell'uscita di I Melt With You, potremo vedere Sasha Grey nel cast dell'ultima stagione di Entourage a partire proprio dall'episodio Bottoms Up che andrà in onda negli USA domenica. L'attrice sarà protagonista di un'importante storyline all'interno del serial targato HBO che la vedrà impegnata per un arco di episodi.