Sasha Alexander in The Karenskys

L'attrice di Navy N.C.I.S., nuora di Sophia Loren, sarà tra i protagonisti di una nuova sit-com targata CBS.

L'attrice Sasha Alexander, nota per il suo ruolo di Kate Todd nel serial poliziesco Navy N.C.I.S., è entrata a far parte del cast di The Karenskys, una nuova serie comica ideata da Linwood Boomer, autore di Malcolm.

Nella serie, la Alexander interpreterà Emily Atwood, una donna che fa ritorno nella sua cittadina natale, insieme al marito che che è stato trasferito proprio lì, dove risiede la numerosissima e strampalata famiglia di sua moglie. Nonostante Emily sia abituata all'invadenza dei suoi familiari, si rende conto che per suo marito non è la stessa cosa. Accanto alla Alexander, nel cast della sitcom, ci saranno Tinsley Grimes nel ruolo di Anne-Marie Karensky, cognata di Emily, che nel giro di sei anni ha partorito ben sette figli.

Sasha Alexander - il cui vero nome è Suzana Drobnjakovic - è un'attrice di origini serbe e italiane sposata con Edoardo Ponti, figlio di Sophia Loren e del produttore Carlo Ponti, recentemente scomparso. Tra gli ultimi film interpretati dall'attrice, tre commedie: Play Dead, di Jason Wiles, He's Just Not That Into You di Ken Kwapis e Yes Man, diretto da Peyton Reed.