Saranno Famosi: ecco il cast del remake

La MGM ha completato il cast della nuova versione di Fame! il film diretto da Alan Parker nel 1980. E' previsto anche un cameo per Debbie Allen.

La MGM ha annunciato di aver concluso il casting sul remake di Saranno Famosi, il film diretto da Alan Parker nel 1980, che due anni dopo ispirò anche l'omonima serie televisiva.

Stando a quanto anticipato da The Hollywood Reporter, il cast del film - le cui riprese inizieranno alla fine di novembre - è formato da Kristy Flores, Paul Iacono, Paul McGill, Naturi Naughton, Kay Panabaker, Kherington Payne, Collins Pennie, Walter Perez e Anna Maria Perez. Come era stato annunciato qualche settimana fa inoltre, Thomas Dekker è in trattative per uno dei ruoli principali ed è previsto anche un cameo di Debbie Allen, anche se non è detto che l'attrice riprenderà lo stesso ruolo interpretato nel film di Parker, quello di Lydia Grant.

La nuova versione di Fame - che è stata scritta da Allison Burnett e Aline Brosh McKenna - sarà incentrata sulle storie di un gruppo di giovani artisti e performer che cercano di sfondare nel mondo dello spettacolo, facendosi le ossa in un'esclusiva scuola newyorkese. Il film - che è atteso nelle sale americane per il 25 settembre 2009 - sarà prodotto da Tom Rosenberg e Gary Lucchesi della Lakeshore Entertainment in sinergia con Mark Canton, i quali hanno affidato la regia al coreografo Kevin Tancharoen.